Ultime notizie

Sedo Treepoint celebrates 40th anniversary

2018 marks company milestone

India one of the most important markets

VDMA conferences in Mumbai

ESPOSIZIONI

Ci troverete alle seguenti fiere internazionali leggi>>

TECHTEXTIL 2019

Francoforte, Germania

Messe Frankfurt

14. - 17. maggio 2019

Padiglione 3, Stand D05

 

 

ITMA 2019

Barcelona, Spagna

Fira de Barcelona, Gran Via

20. - 26. guigno 2019

Hall 2, B102

SHANGHAITEX 2019

SHANGHAI, CHINA

New International Expo Centre

25. - 28. Novembre 2019

 

 

PeakTechnology

Altissima tecnologia e sistemi di eccellenza per il tessile

Il gruppo detiene un know how di altissimo livello tecnologico, mirando quindi a rappresentare l’eccellenza sia nei sistemi di finissaggio e nobilitazione, sia nei sistemi di controllo della qualità dei filati. Un partner globale che è in grado di fornire soluzioni d’eccellenza, avendo consolidato competenze ormai uniche, grazie alla continua ricerca.

Il brand Savio è rappresentato dalle società Savio Macchine Tessili, Savio (Shandong) Textile Machinery Co., Ltd e Savio India Ltd.
Savio Macchine Tessili opera da cent’anni nel settore meccanotessile occupandosi di progettazione, produzione e commercializzazione di macchine per il finissaggio dei filati. Negli ultimi anni si è andato sviluppando un processo di internazionalizzazione che ha interessato il potenziamento dei mercati cinese e indiano. In Cina, l’unità produttiva Savio Shandong, localizzata nella moderna zona industriale di Jining, è ormai una realtà consolidata, essendosi imposta come unità di produzione di 3 tipi di macchinari studiati appositamente per quel mercato. In India, Savio è presente con una sua realtà produttiva, locata a Coimbatore (Tamil Nadu), dove da sempre sono concentrate le attività commerciali, post-vendita ed addestramento tecnico. Ulteriori uffici a Ludhiana e Kolhapur permettono di seguire il mercato, i prodotti e le esigenze dei clienti in tempo reale.

Il brand Loepfe opera dal 1955 nel settore del controllo della qualità del filato e nei sistemi elettronici di controllo della qualità per l’industria tessile. In particolare, riveste un ruolo principale il settore delle stribbie elettroniche che vengono considerate dal mercato come prodotti di altissima tecnologia, alte prestazioni ed eccellente affidabilità.

Il brand BMSvision è attivo dal 1974 nel settore MES (Manufacturing Execution Systems), per ottimizzare l'efficienza, la qualità e i consumi di energia nelle industrie tessili. Gli stessi sistemi vengono adottati anche nell'industria chimica, plastica e farmaceutica.

Il brand Sedo Treepoint è attivo nella realizzazione di Software e Hardware per aziende di tintoria e di finissaggio tessile.

Eutron e la sua filiale cinese Axis hanno come core business le EMS (Electronics Manufacturing Service) prevalentemente nel segmento industriale.